JUVE – Accordo totale con Draxler e Siqueira

JUVE – Accordo totale con Draxler e Siqueira

Grandi passi in avanti per la Juventus, che presto potrebbe avere il trequartista tanto desiderato da Allegriper il suo 4-3-1-2: l’obiettivo numero uno resta Julian Draxler, giocatore tedesco dello Schalke 04 e campione del mondo con la sua Nazionale nel 2014. Come appreso da ‘Goal Italia’ – e confermato da…

Grandi passi in avanti per la Juventus, che presto potrebbe avere il trequartista tanto desiderato da Allegriper il suo 4-3-1-2: l’obiettivo numero uno resta Julian Draxler, giocatore tedesco dello Schalke 04 e campione del mondo con la sua Nazionale nel 2014.

Come appreso da ‘Goal Italia‘ – e confermato da fonti interne alla Juventus – la società bianconera ha ormai raggiunto un accordo di massima con il 21enne: intesa sulla base di un quinquennale da 3,7 milioni più bonus (legati a presenze e prestazioni in Champions) a stagione, un ingaggio che lo renderebbe di fatto uno dei giocatori-top della ‘Vecchia Signora’.

 

 

Il tutto dopo le smentite di rito da parte dello Schalke 04, che nella persona del ds Heldt ha negato l’esistenza di una trattativa vera e propria per portare il giovane campione in bianconero.

A questo punto l’ultimo passo da fare, ed anche quello più importante, è quello rappresentato dall’opera di convincimento dello Schalke 04: il club teutonico chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello. I bianconeri vorrebbero acquistare Draxler con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula in realtà non molto gradita ai tedeschi.

Ma la Juventus continua a muoversi su tanti fronti: nel ruolo di terzino sinistro sembra fatta, come riferito da ‘Sky’, per Siqueira dell’Atletico Madrid: contratto da 2 milioni più bonus a stagione. Nei prossimi giorni contatti con i Colchoneros per provare a chiudere l’operazione. goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy