L’offerta del PSG per Pogba è sempre più importante

L’offerta del PSG per Pogba è sempre più importante

– Paul Pogba torna nuovamente nel mirino del Psg, che sta lavorando sottotraccia per cercare di portare il centrocampista francese a Parigi. Il quotidiano catalano Sport parla di un corteggiamento molto insistente del club del Presidente Al-Khelaifi sul centrocampista bianconero. E l’offerta è sempre più importante, più di 70 milioni…

 Paul Pogba torna nuovamente nel mirino del Psg, che sta lavorando sottotraccia per cercare di portare il centrocampista francese a Parigi.

Il quotidiano catalano Sport parla di un corteggiamento molto insistente del club del Presidente Al-Khelaifi sul centrocampista bianconero. E l’offerta è sempre più importante, più di 70 milioni di euro in contanti, senza contropartite tecniche, a differenza di quanto offre il Real Madrid, che vorrebbe inserire nell’affare alcuni giocatori per abbassare la cifra.

 

 

 

Al momento la Juventus continua a dichiarare incedibile il suo giocatore, ma è chiaro che di fronte a certe cifre un pensierino lo si deve pur fare, visto che quei soldi potrebbero poi essere messi nuovamente sul mercato per acquistare più giocatori.

(Juvelive.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy