L’ex tecnico Hansson: “Ibra mi ha detto: Juve o Cina”

L’ex tecnico Hansson: “Ibra mi ha detto: Juve o Cina”

“Rivoglio la Juve”. Con queste parole attribuite a Zlatan Ibrahimovic apre l’edizione odierna del quotidianoTuttosport oggi in edicola. Una rivelazione che arriva tramite Stefan Hansson, colui il quale quest’oggi guiderà la selezione indonesiana che sfiderà la Juventus e in passato ha allenato Ibra nelle giovanili del Malmoe.Il manager svedese ha…

“Rivoglio la Juve”. Con queste parole attribuite a Zlatan Ibrahimovic apre l’edizione odierna del quotidianoTuttosport oggi in edicola. Una rivelazione che arriva tramite Stefan Hansson, colui il quale quest’oggi guiderà la selezione indonesiana che sfiderà la Juventus e in passato ha allenato Ibra nelle giovanili del Malmoe.
Il manager svedese ha svelato con queste parole la volontà di Ibrahimovic: “Ho parlato con Ibra in collegamento su Skype. L’ho allenato nel vivaio del Malmoe, Zlatan. Siamo ancora in rapporti splendidi e ci siamo messi a chiacchierare sul futuro.

 

‘Non è un problema di soldi’, mi ripeteva. ‘Perché, che vuoi fare?’, gli ho chiesto. E lui: ‘Voglio tornare alla Juve. Se non posso subito tra un anno. O magari mi trasferisco anche io in Cina’. Zlatan si è fatto i soldi, oramai più scegliere liberamente in base ai suoi gusti”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy