Atletico Madrid: pronti 40 milioni per Jackson Martinez

Atletico Madrid: pronti 40 milioni per Jackson Martinez

Brutta notizia in casa Juventus. Delle voci dalla Spagna danno per vivo l’interesse dell’Atletico Madrid per uno degli obiettivi dell’estate di Napoli e Juve: Jackson Martinez. Simeone lo avrebbe richiesto a gran voce al presidente Enrique Cerezo. Il talento del Porto andrebbe così a sostituire Diego Costa, a sua volta…

Brutta notizia in casa Juventus. Delle voci dalla Spagna danno per vivo l’interesse dell’Atletico Madrid per uno degli obiettivi dell’estate di Napoli e Juve: Jackson Martinez. Simeone lo avrebbe richiesto a gran voce al presidente Enrique Cerezo. Il talento del Porto andrebbe così a sostituire Diego Costa, a sua volta già pronto con le valigie destinazione Premier League. 

Il destino dei due bomber si vanno così ad incrociare in sede di calciomercato, un gustoso anticipo di una sfida che potrebbe vederli di nuovo protagonisti nel prossimo mondiale brasiliano. Infatti Jackson Martinez sarà la punta di diamante dell’ambiziosa Colombia, mentre Diego Costa, nonostante le origini verdeoro, ha scelto la Spagna per tentare di entrare nell’Olimpo del calcio.

Dopo l’affare-Falcao di due anni fa, i lusitani sarebbero pronti a versare 40 milioni nelle casse dei portoghesi, cifra inavvicinabile per i nostri club. Ad aggravare la situazione di Juventus e Napoli ci si mette anche la volontà dell’agente Jorge Mendes che tenterà di raddoppiare l’ingaggio di Jackson Martinez ancor prima della partenza del suo assistito per il Brasile. Il manager portoghese infatti, da buon conoscitore di calcio, non vuole rischiare che il mondiale faccia saltare l’incastro mercantile che lui ha sapientemente ideato.

La Juventus, per ora, può solo rimanere alla finestra.

 

Andrea Ianni

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy