l’Arsenal fa sul serio per Rugani

l’Arsenal fa sul serio per Rugani

L’Arsenal fa sul serio ed è pronto a rompere gli indugi per strappare Daniele Rugani alla Juventus. Secondo quanto riporta il Daily Star, Arsene Wenger è pronto ad offrire 10 milioni di sterline (13,8 milioni di euro) per acquistare il promettente difensore in prestito all’Empoli fino al termine della stagione.…

di redazionejuvenews

L’Arsenal fa sul serio ed è pronto a rompere gli indugi per strappare Daniele Rugani alla Juventus. Secondo quanto riporta il Daily Star, Arsene Wenger è pronto ad offrire 10 milioni di sterline (13,8 milioni di euro) per acquistare il promettente difensore in prestito all’Empoli fino al termine della stagione. Rugani è stato riscattato a gennaio dai bianconeri che gli hanno fatto siglare un contratto fino al 30 giugno 2019.

 

 

L’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra rischia di far tentennare (e non poco) la dirigenza bianconera. A gennaio la Juventus ha acquistato dall’Empoli l’intero cartellino del giovane difensore per 3,5 milioni e ora ha la possibilità di fare una grandissima plusvalenza.

 

Nei piani bianconeri Rugani rientrerà alla base a fine stagione per cominciare a studiare davice-Barzagli e prendere confidenza con lo spogliatoio dei campioni d’Italia. Allegri crede ciecamente nelle qualità del ragazzo, ma l’assalto dell’Arsenal rischia di rovinargli i piani. sportmediaset.mediaset.it

 

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy