l’Arsenal fa sul serio per Rugani

l’Arsenal fa sul serio per Rugani

L’Arsenal fa sul serio ed è pronto a rompere gli indugi per strappare Daniele Rugani alla Juventus. Secondo quanto riporta il Daily Star, Arsene Wenger è pronto ad offrire 10 milioni di sterline (13,8 milioni di euro) per acquistare il promettente difensore in prestito all’Empoli fino al termine della stagione.…

L’Arsenal fa sul serio ed è pronto a rompere gli indugi per strappare Daniele Rugani alla Juventus. Secondo quanto riporta il Daily Star, Arsene Wenger è pronto ad offrire 10 milioni di sterline (13,8 milioni di euro) per acquistare il promettente difensore in prestito all’Empoli fino al termine della stagione. Rugani è stato riscattato a gennaio dai bianconeri che gli hanno fatto siglare un contratto fino al 30 giugno 2019.

 

 

L’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra rischia di far tentennare (e non poco) la dirigenza bianconera. A gennaio la Juventus ha acquistato dall’Empoli l’intero cartellino del giovane difensore per 3,5 milioni e ora ha la possibilità di fare una grandissima plusvalenza.

 

Nei piani bianconeri Rugani rientrerà alla base a fine stagione per cominciare a studiare davice-Barzagli e prendere confidenza con lo spogliatoio dei campioni d’Italia. Allegri crede ciecamente nelle qualità del ragazzo, ma l’assalto dell’Arsenal rischia di rovinargli i piani. sportmediaset.mediaset.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy