Juventus: Vucinic all’Arsenal

Juventus: Vucinic all’Arsenal

La Juventus potrebbe trovarsi l’Arsenal di Arsene Wenger quale amica-nemica nel prossimo mercato estivo. Sì, perché i londinesi hanno messo nel mirino Marco Verratti del PSG e sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro cash per assicurarselo. Un’offerta importante che costringe la Juventus a controbattere se davvero vuole il…

La Juventus potrebbe trovarsi l’Arsenal di Arsene Wenger quale amica-nemica nel prossimo mercato estivo. Sì, perché i londinesi hanno messo nel mirino Marco Verratti del PSG e sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro cash per assicurarselo.

 

 

 

Un’offerta importante che costringe la Juventus a controbattere se davvero vuole il metronomo parigino, quest’anno autore di un’ottima stagione e di una crescita esponenziale già cominciata con Ancelotti. Insomma pare che l’Arsenal faccia sul serio per Verratti e non baderà a spese, date le grandi qualità del calciatore, unite alla sua giovane età e alla già ottima esperienza maturata in campo internazionale.

Ma i “Gunners” sono pronti a spendere anche nel mercato nostrano, proprio dalla Juventus. E’ caccia infatti a Mirko Vucinic, impiegato ormai da Conte soltanto in Europa League e relegato a quarta scelta, dietro Tevez, Llorente ed Osvaldo.

Già protagonista a gennaio della vicenda che ha coinvolto Guarin, il montenegrino ha la valigia in mano e a fine stagione lascerà Torino, senza grandi rimpianti. Come detto, ha estimatori in Inghilterra, non solo l’Arsenal e per 12 milioni di euro può partire. Soldi che Marotta chissà potrebbe reinvestire per soffiare Verratti proprio all’Arsenal che “finanzierebbe” questa operazione, per questo strano incrocio di mercato.

Calcioline.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy