Juventus, Vidal spaventa i bianconeri: “Lo United? A chi non piacerebbe”

Juventus, Vidal spaventa i bianconeri: “Lo United? A chi non piacerebbe”

TORINO – Dal Sudamerica arrivano minacciose le parole di Arturo Vidal circa un possibile trasferimento al Manchester United. Il fenomeno cileno non esclude niente, anzi, a sentire quanto affermato ai microfoni de La Tercera si mostra abbastanza possibilista: “So di questi rumors, però non ho parlato di una mia eventuale…

TORINO – Dal Sudamerica arrivano minacciose le parole di Arturo Vidal circa un possibile trasferimento al Manchester United. Il fenomeno cileno non esclude niente, anzi, a sentire quanto affermato ai microfoni de La Tercera si mostra abbastanza possibilista: “So di questi rumors, però non ho parlato di una mia eventuale partenza con nessuno.

 

 

 

Sto facendo le vacanze e quando tornerò in Italia analizzeremo la situazione. Sono molto tranquillo. Il Manchester United? A chi non piacerebbe giocare in uno dei club migliori al mondo…”Insomma, Vidal sembra strizzare l’occhio ai Red Devils. Il Manchester, intanto, continua a trattare con insistenza. nei prossimi giorni sono attesi sviluppi in merito.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy