Juventus-Verratti – Marotta cambia strategia

Juventus-Verratti – Marotta cambia strategia

La Juventus cambia strategia su Marco Verratti. Il regista classe ’92 del Paris Saint-Germain è stato da tempo definito come il ‘naturale’ erede di Andrea Pirlo. Ecco perchè l’ad bianconero Beppe Marotta ha deciso di rompere gli indugi e andare all’assalto del talento nato a Pescara. Stando a quanto riporta…

La Juventus cambia strategia su Marco Verratti. Il regista classe ’92 del Paris Saint-Germain è stato da tempo definito come il ‘naturale’ erede di Andrea Pirlo. Ecco perchè l’ad bianconero Beppe Marotta ha deciso di rompere gli indugi e andare all’assalto del talento nato a Pescara.

 

 

 

Stando a quanto riporta stamane Tuttosport, la società di corso Galileo Ferraris avrebbe intenzione di accelerare i tempi indipendentemente da quanto succederà con Paul Pogba. I contatti con intermediari e procuratori sono stati già avviati, c’è la consapevolezza di dover sborsare una cifra importante (non meno di 20 milioni) ma anche la convinzione di voler portare a Torino il calciatore che andrebbe gradualmente a sostituire Andrea Pirlo in cabina di regia.

Europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy