Juventus, trattativa col Werder Brema per Tello

Juventus, trattativa col Werder Brema per Tello

Dopo i colpi in entrata di Dybala, Zaza, Berardi, Mandzukic e Khedira, la Juventus deve pensare a sfoltire un po’ la rosa. Certo, anche la cessione di un ragazzo della Primavera resta un affare in uscita, e questo potrebbe essere il caso di Andrès Tello. Il colombiano potrebbe avere l’occasione…

Dopo i colpi in entrata di Dybala, Zaza, Berardi, Mandzukic e Khedira, la Juventus deve pensare a sfoltire un po’ la rosa. Certo, anche la cessione di un ragazzo della Primavera resta un affare in uscita, e questo potrebbe essere il caso di Andrès Tello. Il colombiano potrebbe avere l’occasione di trasferirsi in prestito in Bundesliga, per fare esperienza, e la squadra più accreditata per il suo trasferimento è il Werder Brema.  

 

LE ULTIME – La Juventus ha avviato la trattativa col Werder Brema per il prestito di Tello. Il colombiano è un centrocampista della Primavera bianconera, e adesso potrebbe arrivare in Bundesliga con la formula del prestito secco per incamerare esperienza e tornare alla base più maturo. Juventus e Werder Brema stanno trattando su una base di 500 mila euro, scrive il sito di Gianluca Di Marzio. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe definirsi, e per Tello potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy