Juventus su Cuadrado ma spunta a sorpresa Lavezzi

Juventus su Cuadrado ma spunta a sorpresa Lavezzi

La Juventus è alla ricerca di un esterno capace di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica, l’identikit perfetto sarebbe stato trovato in Cuadrado. Il colombiano ha faticato non poco ad inserirsi negli schemi del Chelsea e ai ritmi della Premier League, anche perché Mourinho spesso lo ha utilizzato come…

La Juventus è alla ricerca di un esterno capace di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica, l’identikit perfetto sarebbe stato trovato in Cuadrado.

 

Il colombiano ha faticato non poco ad inserirsi negli schemi del Chelsea e ai ritmi della Premier League, anche perché Mourinho spesso lo ha utilizzato come terzino. In realtà a Firenze Cuadrado ha giocato molto più alto, come ala ed in alcuni casi addirittura come trequartista. L’interesse della Juventus per Cuadrado è reale, ma i Blues chiedono 30 milioni di euro, mentre la Vecchia Signora lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. C’è anche la Roma sullo sfondo, ma il club bianconero al momento sembra in pole position per il calciatore. Dopo la dichiarazione di incedibilità di Pogba da parte di Marotta, il calciomercato della Juventus si sta concentrando su un’ala richiesta da Allegri, per poter variare il proprio gioco. Ma c’è un’alternativa a Cuadrado, più economica ed altrettanto valida rispetto al colombiano: Ezequiel Lavezzi. Proprio Mazzoni, manager dell’argentino, in un’intervista a Tuttosport ha lasciato una porta spalancata al club bianconero:

 

“La Juve è una squadra di pieno gradimento. Se ci chiamerà saremo pronti ed entusiasti di aprire un discorso”.  news24web.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy