Juventus: spunta Camacho

Juventus: spunta Camacho

La Juventus lavora alacremente per rinforzare la rosa ulteriormente nel mercato estivo, alla ricerca del colpo ad effetto per colmare il gap con le big europee. Il prossimo anno la Champions League sarà un obiettivo importante, non solo un torneo di contorno al campionato, dove comunque bisognerà riconfermarsi. In estate…

La Juventus lavora alacremente per rinforzare la rosa ulteriormente nel mercato estivo, alla ricerca del colpo ad effetto per colmare il gap con le big europee. Il prossimo anno la Champions League sarà un obiettivo importante, non solo un torneo di contorno al campionato, dove comunque bisognerà riconfermarsi. In estate si tornerà al parlare di un possibile addio di Paul Pogba, ritenuto incedibile da parte dei bianconeri, che però dovranno per forza di cose valutare offerte superiori ai 40 milioni di euro, qualora arrivassero. Soprattutto PSG e Real Madrid hanno già avviato i primi contatti e potrebbero presentare le loro proposte nelle prossime settimane. Sarebbe spuntato un nuovo nome per sostituirlo.

 

Infatti, secondo calciomercato.com, nei viaggi in Spagnadel ds Fabio Paratici ci sarebbero stati degli incontri con il Malaga per parlare di Ignacio Camacho, centrocampista classe ’90 molto duttile. Idea low cost per rinforzare il centrocampo a priori, anche in caso di permanenza del francese, visto che gli andalusi valutano il giocare non oltre i 7 milioni di euro e il contratto scadrà nel Giugno 2015. 

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy