Juventus, spesa folle del Real Madrid per Pogba

Juventus, spesa folle del Real Madrid per Pogba

Ora che lo scudetto è stato conquistato, la Juventuspuò tracciare un bilancio della stagione e programmare la prossima. Inevitabile che la priorità sia la definizione del futuro di Paul Pogba, uno dei casi più spinosi: il centrocampista bianconero potrebbe esser ceduto per far cassa e finanziare così la prossima campagna…

Ora che lo scudetto è stato conquistato, la Juventuspuò tracciare un bilancio della stagione e programmare la prossima. Inevitabile che la priorità sia la definizione del futuro di Paul Pogba, uno dei casi più spinosi: il centrocampista bianconero potrebbe esser ceduto per far cassa e finanziare così la prossima campagna acquisti. Drizza le antenne il Paris St Germain, ma soprattutto il Real Madrid, il cui interesse è concreto. Stando a quanto riportato da “calciomercato.com”, sarebbero stati già avviati i contatti tra le parti e pare che il Real Madrid sia disposto ad investire una cifra superiore a quella spesa per Gareth Bale.

 

LA TRATTATIVA – Intanto si riflette sul futuro di Pablo Daniel Osvaldo, arrivato in prestito dal Southampton. La pista del riscatto a titolo definitivo non è esclusa a priori dalla dirigenza della Juventus, che, però, secondo il “Corriere della Sera”, starebbe valutando altre strade: il rinnovo del prestito o lo sconto sui 20 milioni di euro inizialmente pattuiti, altrimenti sarà restituito ai Saints.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy