Juventus: Sanchez è già bianconero

Juventus: Sanchez è già bianconero

Ha già dimostrato di essere un vero e proprio top player giocando alla grande, segnando gol importanti e trascinando i compagni a vittorie importanti. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’attaccante cileno Alexis Sanchez di proprietà del Barcellona. L’ex Udinese sembra infatti destinato a fare un clamoroso ritorno in Italia. Il…

Ha già dimostrato di essere un vero e proprio top player giocando alla grande, segnando gol importanti e trascinando i compagni a vittorie importanti. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’attaccante cileno Alexis Sanchez di proprietà del Barcellona.

L’ex Udinese sembra infatti destinato a fare un clamoroso ritorno in Italia. Il calciatore, a dire la verità, avrebbe già trovato l’accordo con la Juventus, club che ha sempre creduto nelle qualità tecnico-atletiche del “Nino Maravilla”.

 

 

 

Tra i procuratori del sudamericano, grande amico del centrocampista bianconero Arturo Vidal, e la società di corso Galileo Ferraris sarebbe già stato tutto definito. A conferma dell’affare in dirittura d’arrivo anche le parole dell’Amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha sottolineato: “Alexis Sanchez? Non siamo abituati a smentire, ci saranno tanti nomi. E’ un giocatore importante, passò al Barcellona con un trasferimento oneroso ed ha dimostrato tutto il suo valore. E’ un giocatore del Barcellona e non aggiungo altro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy