Juventus, Quagliarella in uscita: ci prova Galliani

Juventus, Quagliarella in uscita: ci prova Galliani

QUAGLIARELLA MILAN – Il futuro di FabioQuagliarella sarà lontano dalla Juventus. Durante il calciomercato estivo l’attaccante stabiese farà le valigie, sia per via del contratto in scadenza al 30 giugno del 2015, sia per via del pochissimo spazio trovato in questa stagione. Sono diverse le società interessate all’ex Napoli e…

QUAGLIARELLA MILAN – Il futuro di FabioQuagliarella sarà lontano dalla Juventus. Durante il calciomercato estivo l’attaccante stabiese farà le valigie, sia per via del contratto in scadenza al 30 giugno del 2015, sia per via del pochissimo spazio trovato in questa stagione. Sono diverse le società interessate all’ex Napoli e in cima alla lista delle pretendenti continua ad esservi la Lazio, che girerebbe Lulic ai bianconeri per ottenere in cambio il duoQuagliarella-Giovinco. Attenzione però anche alla novità delle ultime ore che vuole il Milan in corsa per assicurarsi l’attaccante bianconero. Dalle parti di Milanello potrebbe verificarsi una semi-rivoluzione in estate, e la permanenza di Balotelli così come quella di Pazzini non è affatto certa.

 

Quagliarella potrebbe adattarsi al meglio al 4-2-3-1 di Seedorf o ad un eventuale schema nuovo, essendo decisamente polivalente. Per assicurarsi l’attaccante della Juventus dovrebbe bastare un assegno da 5/6 milioni di euro.

ilsussidiario.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy