Juventus, pronto il doppio colpo: Romulo e Iturbe?

Juventus, pronto il doppio colpo: Romulo e Iturbe?

TORINO – La Juventus non molla i due gioielli del Verona. Considerate le diffcoltà che si stanno riscontrando per arrivare ad Alexis Sanchez, Conte ha individuato in Juan Manuel Iturbe il giocatore giusto per agire sulle fasce. L’argentino, corteggiato da diversi top club d’Italia: Roma, Milan e Inter, è ancora…

TORINO – La Juventus non molla i due gioielli del Verona. Considerate le diffcoltà che si stanno riscontrando per arrivare ad Alexis Sanchez, Conte ha individuato in Juan Manuel Iturbe il giocatore giusto per agire sulle fasce. L’argentino, corteggiato da diversi top club d’Italia: Roma, Milan e Inter, è ancora in attesa di conoscere il suo futuro. La Juventus nelle ultime ore è passata nettamente in vantaggio: pare che la società torinese abbia superato le concorrenti. Restano le difficoltà, poiché i veneti vogliono arrivare ad una plusvalenza dopo aver riscattato il gioiellino dal Porto per 15 milioni (chiedono 25 mln) e la Juventus offre 15 milioni più una contropartita.

 

 

 

Ai veneti piacciono Quagliarella e Peluso e Gabbiadini, ma sull’ultimo sembra ddifficile impossibile intavolare una trattativa. Non solo Iturbe. Il nome che sta circolando in queste ore, infatti, è quello di Romulo. Già a gennaio scorso ci fu un colloquio tra Marotta e Sogliano per parlare in primis di Jorginho e poi di Romulo e Iturbe. L’italo-brasiliano piace molto a Conte e la Juventus potrebbe muoversi alla riuscita in favore dei veneti della comproprietà tra Verona e Fiorentina.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy