Juventus, presentata la maglia speciale con lo sponsor Expo 2015

Juventus, presentata la maglia speciale con lo sponsor Expo 2015

La Juventus ha presentato oggi a Vinovo le speciali magliette che saranno indossate nelle prossime tre partite di campionate. Si tratta delle classiche casacche bianconere che abbiamo visto sulle spalle dei ragazzi di Allegri per tutto l’anno, a cambiare però è lo sponsor che non sarà il classico Jeep. Contro…

La Juventus ha presentato oggi a Vinovo le speciali magliette che saranno indossate nelle prossime tre partite di campionate. Si tratta delle classiche casacche bianconere che abbiamo visto sulle spalle dei ragazzi di Allegri per tutto l’anno, a cambiare però è lo sponsor che non sarà il classico Jeep. Contro la Lazio sabato, nel derby con il Torino e infine contro la Fiorentina il main sponsor sarà infatti il logo di Expo 2015 che verrà inaugurato il prossimo primo maggio. La maglietta nasce dalla partnership tra Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial e l’esposizione universale di cui i due marchi sono Global Partner. Un’alleanza nel settore delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, che vede nell’iniziativa con la Juventus solo una delle tante operazioni che verranno messe in atto. Testimonial d’eccezione della giornata di oggi il capitano Gianluigi Buffon. 

 

I tifosi si augurano che questa maglie possano portare fortuna ai colori bianconeri, anche alla luce del fatto che contro la Fiorentina potrebbe anche arrivare la conquista matematica dello Scudetto. A quel punto è sicuro che l’edizione speciale della prima maglia diventerà un capo ricercatissimo dai collezionisti. Per scoprirlo bisogna soltanto aspettare, un buon banco di prova sarà già la delicata sfida di domani sera allo Stadium contro la Lazio di Pioli seconda in classifica. (calcioblog.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy