Juventus, piace l’esterno Alessandrini

Juventus, piace l’esterno Alessandrini

Molto attiva sul mercato la Juventus guidato dal tecnico salentino Antonio Conte, alla ricerca di rinforzi utili per il cambio di modulo che ha in mente l’allenatore, con il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 per rendere più competitivo il club anche in Europa. Uno dei tanti nomi, come riportato dafootmarseille.com,…

Molto attiva sul mercato la Juventus guidato dal tecnico salentino Antonio Conte, alla ricerca di rinforzi utili per il cambio di modulo che ha in mente l’allenatore, con il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 per rendere più competitivo il club anche in Europa. Uno dei tanti nomi, come riportato dafootmarseille.com, sul taccuino degli uomini mercato bianconeri è quello di Romain Alessandrini, esterno offensivo classe 1989 in forza al Rennes di Philippe Montanier.

SU DI LUI ANCHE ROMA VIOLA E MARSIGLIA – In questa stagione il francese nativo di Marsiglia ha collezionato con i rossoneri sei reti in venticinque presenze in Ligue 1, attirando non solo la Juventus: infatti, anche Roma, Fiorentina ed Olympique Marsiglia seguono da vicino Alessandrini, calciatore molto bravo tecnicamente e con una spiccata vocazione per l’uno contro uno.

 

Si profila dunque un’asta nel prossimo mercato estivo per assicurarsi le prestazioni di questo promettente mancino.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy