Juventus, piace il talento uruguaiano De Arrascaeta

Juventus, piace il talento uruguaiano De Arrascaeta

LaJuventus continua a sondare il mercato, italiano ed estero, alla ricerca di giovani talenti da consegnare ad Antonio Conte oppure da tesserare e da mandare a farsi le ossa come successo con i vari Gabbiadini, Immobile, Berardi e Rugani. L’ultimo nome accostato ai bianconeri è quello del talento uruguaiano classe…

LaJuventus continua a sondare il mercato, italiano ed estero, alla ricerca di giovani talenti da consegnare ad Antonio Conte oppure da tesserare e da mandare a farsi le ossa come successo con i vari Gabbiadini, Immobile, Berardi e Rugani. L’ultimo nome accostato ai bianconeri è quello del talento uruguaiano classe 1994 Giorgian De Arrascaeta.

 

 

 

LE ULTIME – Secondo “Calciomercato.com“, il trequartista del Defensor Sporting, protagonista in estate con la maglia dell’Uruguay under 17 ai Mondiale di categoria, piace a Napoli e Milan ma soprattutto alla Juventus. L’uruguagio è un assistito di Daniel Fonseca, ex attaccante bianconero e procuratore anche di Martin Caceres. L’agente avrebbe acquistato il cartellino dal Defensor (al club restano i diritti sportivi) e questo potrebbe far ben sperare la Juve in vista di un assalto futuro.

Calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy