Juventus: Pardo supera Verratti e Rabiot

Juventus: Pardo supera Verratti e Rabiot

In casa Juventus, in virtù dell’importante carta d’identità di Andrea Pirlo (compirà 35 anni il prossimo maggio), si comincia concretamente a lavorare per cercare un calciatore di prospettiva in grado di poter ricoprire tra qualche anno il ruolo di metronomo del centrocampo bianconero. I nomi che da tempo ruotano attorno…

In casa Juventus, in virtù dell’importante carta d’identità di Andrea Pirlo (compirà 35 anni il prossimo maggio), si comincia concretamente a lavorare per cercare un calciatore di prospettiva in grado di poter ricoprire tra qualche anno il ruolo di metronomo del centrocampo bianconero.

 

 

 

I nomi che da tempo ruotano attorno all’orbita della “Vecchia Signora” sono quello di Marco Verratti e Adrien Rabiot, entrambi in forza al Paris Saint-Germain che però al momento sembrerebbero più una contropartita da richiedere nell’ affare che potrebbe vedere Paul Pogba approdare a Parigi che non un’esplicita richiesta del tecnico dei bianconeri Antonio Conte.

Quello che invece potrebbe davvero essere il nome che faccia al caso della causa della Juventus è quello di Ruben Pardo. Centrocampista tuttofare spagnolo, classe 1992, Pardo è uno dei tanti gioiellini messi in vetrina dalla Real Sociedad, e da un paio di stagioni a questa parte sta mettendo in mostra con la casacca dei baschi tutte le sue qualità: abilità nell’impostare la manovra, visione di gioco, personalità e spirito di sacrificio. Il profilo sembra essere quello giusto, e chissà che non sia proprio l’under 21 spagnolo il prossimo rinforzo per il centrocampo della Juventus.

Calcioline.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy