Juventus – Ora è ufficiale: Pirlo rinnova fino al 2016

Juventus – Ora è ufficiale: Pirlo rinnova fino al 2016

La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. “La fantastica storia di Andrea Pirlo in bianconero continua. Il Professore ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2016”. La notizia è stata pubblicata quersta mattina sul sito…

La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. “La fantastica storia di Andrea Pirlo in bianconero continua. Il Professore ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2016″. La notizia è stata pubblicata quersta mattina sul sito ufficiale della Juventus, che si lega al regista per altre due stagioni.

 

E’ un periodo d’oro per il centrocampista bresciano che è stato inserito negli ultimi giorni nell’elenco dei dieici finalisti per il Golden Foot 2014. Il prestigioso premio verrà assegnato il 24 agosto a Montecarlo. Intanto il regista juventino ha sposato il nuovo progetto Juve, quello che riporterà il club tra le big d’Europa. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy