MERCATO – Juve, occasione Cuadrado

MERCATO – Juve, occasione Cuadrado

Se la Juventus cerca un’occasione sul mercato, dovrà guardare alla città Londra, ovvero bussare alla porta del Chelsea per Juan Cuadrado. Il colombiano è considerato il flop del mercato di gennaio dai tabloid, non si trova bene a Londra e potrebbe diventare una grande occasione per tutte le società che…

Se la Juventus cerca un’occasione sul mercato, dovrà  guardare alla città Londra, ovvero bussare alla porta del Chelsea per Juan Cuadrado. Il colombiano è considerato il flop del mercato di gennaio dai tabloid, non si trova bene a Londra e potrebbe diventare una grande occasione per tutte le società che vogliono intavolare una trattativa con i Blues. Se a gennaio la quotazione era di 35 milioni, ora siamo a 20 con i 180 minuti giocati e la scarsa considerazione e lo spazio che Mourinho ha dimostrato dell’ex giocatore della Fiorentina che a differenza di Salah non si è per nulla inserito negli schemi dei Blues.

 

Per chiunque lo volesse, potrebbe essere un investimento sicuro, visto che Cuadrado in Italia ha dimostrato molto, diventando una delle stelle del campionato.

 

Potrebbe essere una delle occasioni del mercato estivo e forse la Juventus potrebbe riproporsi verso un giocatore che è stato seguito a lungo e non è arrivato solo per la volontà dei Della Valle di non cedere a una “nemica” la propria stella. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy