Juventus, il baby Kraev del Levski Sofia in prova a Natale

Juventus, il baby Kraev del Levski Sofia in prova a Natale

La Juventus continua a tenere sotto controllo il mercato dei giovani talenti: la dirigenza bianconera approfitterà della pausa natalizia per visionare il giovane trequartista del Levski Sofia, Bozhidar Kraev, classe ’97. La conferma arriva direttamente dal tecnico del club bulgaro.Georgi Ivanov ha fatto il punto della situazione, rivelando che Kraev…

La Juventus continua a tenere sotto controllo il mercato dei giovani talenti: la dirigenza bianconera approfitterà della pausa natalizia per visionare il giovane trequartista del Levski Sofia, Bozhidar Kraev, classe ’97. La conferma arriva direttamente dal tecnico del club bulgaro.

Georgi Ivanov ha fatto il punto della situazione, rivelando che Kraev effettuerà un provino con Juventus e Manchester City: “Al City starà per 7 giorni, alla Juventus per 3. Non è detto che ci sia un contratto, ma sarà una grande esperienza per Kraev. Il giocatore sceglierà poi se vorrà trasferirsi ed in quale club. “ 

Il Levski Sofia è in gravi condizioni economiche e deve per forza fare cassa con la cessione di alcuni giocatori. Kraev è il talento più cristallino del gruppo e, nonostante la giovanissima età, ha già mostrato ampiamente le proprie qualità.

Già una tripletta segnata in coppa, il giovane talento è stato scoperto da Hristo Stoichkov, che lo ha sponsorizzato a dovere: “Kraev da il suo meglio nel dribbling e nello spunto in velocità, ma di lui apprezzo particolarmente la predisposizione a giocare per la squadra“. Il ragazzo ha sempre detto di ispirarsi a Roberto Baggio, la Juventus resta alla finestra. (Goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy