Juventus, Greco (ag.FIFA): Nani e la difesa, questioni di modulo

Juventus, Greco (ag.FIFA): Nani e la difesa, questioni di modulo

AGENTE FIFA ALESSANDRO GRECO La Juventus è pronta ad aggiustare la rosa in vista della prossima stagione. I bianconeri potrebbero cambiare l’assetto dell’attacco visto che al momento solo Tevez e Llorente paiono certi della conferma. Secondo le ultime news di calciomercato la Juventus vorrebbe sempre puntare su Nani, esterno d’attacco…

AGENTE FIFA ALESSANDRO GRECO La Juventus è pronta ad aggiustare la rosa in vista della prossima stagione. I bianconeri potrebbero cambiare l’assetto dell’attacco visto che al momento solo Tevez e Llorente paiono certi della conferma. Secondo le ultime news di calciomercato la Juventus vorrebbe sempre puntare su Nani, esterno d’attacco del Manchester United che è pronto a lasciare dai Red Devils. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Greco ha parlato del calciomercato della Juventus.

 

La Juventus potrebbe cambiare tanto in attacco?Assolutamente sì, anche perché le belle prestazioni di Giovinco possono modificare cambiare più scenari.
In che senso? Giovinco potrebbe restare, perché Conte ha voluto puntare forte su di lui e i risultati ora stanno dando ragone al tecnico bianconero.
E Osvaldo? Non credo che possa essere riscattato a quella cifra, Osvaldo è un giocatore che per ora non ha dato quello che ci si aspettava.
I bianconeri vorrebbero puntare su Nani… Un grande giocatore che costerà sicuramente tanto, dopo il recente rinnovo fino al 2018 con il Manchester United. Sono convinto però che potrebbe fare bene alla Juventus. Ma molto dipenderà da Conte.
In che senso? Dovrà capire se cambiare modulo in pianta stabile e passare al tridente offensivo come soluzione principale, uno come Nani sarebbe sicuramente perfetto per questo tipo di gioco. 
Arriverà qualche difensore? Se Conte passerà alla difesa a quattro credo che la retroguardia difensiva potrà rimanere così senza ulteriori ritocchi.

ilsussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy