Juventus, fra Verratti e Rabiot torna alla ribalta il nome di Pardo

Juventus, fra Verratti e Rabiot torna alla ribalta il nome di Pardo

Nomi in salita e nomi in discesa, vecchi pallini e giocatori che tornano alla ribalta. C’è tutto nel mercato e negli interessamenti da parte della Juventus; il club bianconero, riporta quest’oggi TuttoSport, si tiene stretto un legame con il PSG non solo per Marco Verratti (esplicita la richiesta di ieri…

Nomi in salita e nomi in discesa, vecchi pallini e giocatori che tornano alla ribalta. C’è tutto nel mercato e negli interessamenti da parte della Juventus; il club bianconero, riporta quest’oggi TuttoSport, si tiene stretto un legame con il PSG non solo per Marco Verratti (esplicita la richiesta di ieri da parte di Pirlo), ma anche per il compagno Adrien Rabiot, che arriverebbe come pedina di scambio nell’affare Pogba.

Intanto i bianconeri continuano a seguire Ruben Pardo della Real Sociedad: 21 anni e vero tuttofare della linea mediana. Deve crescere fisicamente, ma la qualità e la tecnica ci sono. Sotto contratto fino al 2016, il suo cartellino è valutato 7-8 milioni di euro. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy