Juventus: Ferdinand-Evra, doppio colpo bianconero

Juventus: Ferdinand-Evra, doppio colpo bianconero

 Il Manchester United ha deciso di rifondarsi e questo a discapito di alcuni nomi storici della squadra. Dopo l’addio di Nemanja Vidic, che ha già firmato con l’Inter del presidente Thohir, in partenza ci sarebbero altri nomi forti. Il centrocampista offensivo portoghese Nani e l’attaccante messicano Javi “Chicharito” Hernandez lasceranno…

 Il Manchester United ha deciso di rifondarsi e questo a discapito di alcuni nomi storici della squadra. Dopo l’addio di Nemanja Vidic, che ha già firmato con l’Inter del presidente Thohir, in partenza ci sarebbero altri nomi forti.

 

 

 

Il centrocampista offensivo portoghese Nani e l’attaccante messicano Javi “Chicharito” Hernandez lasceranno l’Old Trafford come, probabilmente, anche il difensore Rio Ferdinand e l’esterno difensivo Patrice Evra.

I due giocatori, che con il passare delle settimane si stanno via via deprezzando, sarebbero finiti nel mirino della Juventus con l’Amministratore delegato Beppe Marotta pronto a fare l’offerta. Antonio Conte vuole i due top players per offrire alla squadra quell’esperienza in campo internazionale che potrebbe spingere il gruppo a competere per la Champions League. Attenzione però visto che sui due ci sono anche le attenzioni della stessa Inter.

Calcioline.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy