Juventus e Milan, è duello per Iturbe. E per il Verona è attesa una vagonata di milioni…

Juventus e Milan, è duello per Iturbe. E per il Verona è attesa una vagonata di milioni…

Uno dei gioielli del Verona, Juan Iturbe, è seguito con vivo interesse da Juventus e Milan. Entrambi offrono al club veneto 25 milioni di euro più una contropartita tecnica.Nella scorsa stagione, fra le file del sorprendente Verona, Juan Iturbe è stato una delle belle sorprese. Con la sua velocità ha…

Uno dei gioielli del Verona, Juan Iturbe, è seguito con vivo interesse da Juventus e Milan. Entrambi offrono al club veneto 25 milioni di euro più una contropartita tecnica.

Nella scorsa stagione, fra le file del sorprendente Verona, Juan Iturbe è stato una delle belle sorprese. Con la sua velocità ha fatto impazzire i terzini di mezza Serie A o forse più e ora è uno dei pezzi pregiati con cui il club veneto può rimpinguare le casse per poter rinforzare la squadra in più ruoli.

Su Iturbe si era mossa da tempo la Roma, che aveva cercato di prenderlo già lo scorso gennaio. Ora però l’offerta giallorossa si è fermata a quota 23 milioni di euro e sembrano non bastare proprio, visto che è di 30 milioni di euro la valutazione fatta dal club gialloblù. Così, con la Roma rimasta al palo, almeno per ora, è stato il Milan a farsi avanti, mettendo sul tavolo della trattativa 25 milioni di euro, anche se il tutto per i rossoneri è anche legato all’uscita di Kakà o Robinho.

Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, però, ora anche la Juventus ha avuto contatti col direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, perchè vede in Iturbe la giusta alternativa ad Alexis Sanchez, che rimane la prima scelta ma per il quale il Barcellona chiede ancora tanto. Il Verona rimane saldo sulla richiesta di 30 milioni o, perlomeno, 25 più una contropartita tecnica adeguata. Così, ora Milan e Juventus, affiancate a quota 25 milioni stanno ora valutando quali giocatori faranno pendere la scelta del Verona dalla propria parte.

Certo, poi ci sarà anche da vedere quale potrà essere la scelta di Iturbe. Il 21enne argentino, infatti, vedrà probabilmente con occhio maggiormente benevolo la Juventus che nella prossima stagione disputerà la Champions League con rinnovate ambizioni di arrivare in fondo, mentre il Milan non porterà in dote al nuovo acquisto nemmeno la partecipazione all’Europa League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy