Juventus e Fiorentina, sfida per Vitolo del Siviglia

Juventus e Fiorentina, sfida per Vitolo del Siviglia

La Fiorentina è da tempo sulle tracce di Víctor Machín Pérez, meglio noto con il nomignolo di ‘Vitolo’: la Juventus, tuttavia, forte di una maggiore disponibilità economica, è pronta a irrompere nella trattative. Siamo infatti alla seconda grande stagione consecutiva, con la maglia del Siviglia, dell’attaccante esterno classe ’89, capace…

La Fiorentina è da tempo sulle tracce di Víctor Machín Pérez, meglio noto con il nomignolo di ‘Vitolo’: la Juventus, tuttavia, forte di una maggiore disponibilità economica, è pronta a irrompere nella trattative. Siamo infatti alla seconda grande stagione consecutiva, con la maglia del Siviglia, dell’attaccante esterno classe ’89, capace di mettere a segno poche reti (solo 16 in 75 presenze) ma molti assist, e di velocizzare non poco il gioco della formazione di Emery.

 

L’unico dubbio, per i bianconeri, riguarda il ruolo: Vitolo non sembra infatti adatto al 4-3-1-2 disegnato da Allegri, ma potrebbe diventare una buona spalla per Morata in un futuro non lontano, quando Tevez lascerà la Juventus. Il contratto fino al 2017 lo rende un obiettivo di mercato abbastanza appetibile, il prezzo è di 7-8 milioni di euro ma ci sarà, come detto, da fare i conti con la Fiorentina. Lo riporta Itasportpress.it. 

(NOVENTESIMO.IT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy