Juventus / Draxler. C’è l’accordo tra le parti

Juventus / Draxler. C’è l’accordo tra le parti

Fabio Paratici è rientrato in Italia con un okay di massima da parte di Julian Draxler. È quindi durato poco più di ventiquattro ore il blitz tedesco del direttore sportivo della Juventus. Nell’incontro con l’entourage del 21enne trequartista dello Schalke 04 si è parlato di progetti tecnici e naturalmente di…

Fabio Paratici è rientrato in Italia con un okay di massima da parte di Julian Draxler. È quindi durato poco più di ventiquattro ore il blitz tedesco del direttore sportivo della Juventus. Nell’incontro con l’entourage del 21enne trequartista dello Schalke 04 si è parlato di progetti tecnici e naturalmente di cifre. Nulla di definitivo, un accordo di massima è stato comunque trovato: si lavora attorno ai 2,7 milioni più bonus a stagione per cinque anni.

 

Parametri perfetti per la Juventus, che però ora dovrà trovare un accordo per nulla semplice con lo Schalke. “La Juve ci ha chiesto il permesso di parlare con il ragazzo e noi abbiamo detto sì – spiega Horst Heldt, manager dello Schalke – Ma per ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta specifica”. gazzetta.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy