Juventus, dalla Spagna: intesa Braida-Marotta per Pogba

Juventus, dalla Spagna: intesa Braida-Marotta per Pogba

Un’altra stagione alla Juventus e poi via, destinazione Barcellona. Il futuro di Paul Pogbaè scritto, almeno secondo lo spagnolo ‘Mundo Deportivo’ che nell’edizione online riferisce che il Ds Ariedo Braida avrebbe praticamente raggiunto l’intesa con Beppe Marotta per bloccare il centrocampista francese. Pogba, dunque, resterà a Torino fino alla prossima…

Un’altra stagione alla Juventus e poi via, destinazione Barcellona. Il futuro di Paul Pogbaè scritto, almeno secondo lo spagnolo ‘Mundo Deportivo’ che nell’edizione online riferisce che il Ds Ariedo Braida avrebbe praticamente raggiunto l’intesa con Beppe Marotta per bloccare il centrocampista francese.

 

Pogba, dunque, resterà a Torino fino alla prossima stagione, permettendogli di preparare al meglio l’Europeo 2016 in un ambiente che già conosce. Tuttavia, si legge, un eventuale rilancio molto importante da parte di Paris Saint-Germain o Manchester City potrebbe convincere la dirigenza juventina a far saltare l’accordo e cedere il suo gioiello al miglior offerente.

 

E così i catalani vorrebbero cautelarsi portando avanti i discorsi anche per un altro centrocampista. Tramontata l’ipotesi Gundogan, il nome caldo sarebbe quello di MarcoVerratti. calciomercato.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy