L’agente di Drogba a Londra per incontrare Paratici

L’agente di Drogba a Londra per incontrare Paratici

Continua il tormentone Didier Drogba, quando mancano due settimane all’ apertura della sessione invernale del calciomercato. La Juventus, ormai si sa, vorrebbe portare a Torino il bomber ivoriano, che sembra essersi stufato dell’ esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua e vuole tornare in Europa. Negli ultimi giorni si è…

Continua il tormentone Didier Drogba, quando mancano due settimane all’ apertura della sessione invernale del calciomercato. La Juventus, ormai si sa, vorrebbe portare a Torino il bomber ivoriano, che sembra essersi stufato dell’ esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua e vuole tornare in Europa. Negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile ritorno al Chelsea, che Drogba ha guidato alla conquista della Champions’ League solo pochi mesi fa.

Secondo quanto riportato dal portale tuttojuve.com, l’ agente dell’ attaccante africano, Theirno Saidy, sarebbe arrivato stamattina a Londra, dove rimarrà per l’intero fine settimana. In programma c’è un incontro con la dirigenza del Chelsea per valutare l’ipotesi di un ritorno nei Blues del suo assistito. Inoltre, però, il procuratore di Drogba dovrebbe incontrare anche Fabio Paratici, ds bianconero, che si trova in questi giorni nella capitale inglese per il Wyscout Forum. E’ probabile che il dirigente juventino incontri, tra oggi e domani, Seidy. La Vecchia Signora, infatti, a differenza del Chelsea, offre al bomber la vetrina della Champions’ League. Staremo a vedere chi la spunterà…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy