Stramaccioni: Juve avanti con merito

Stramaccioni: Juve avanti con merito

Alla vigilia della sfida dell’ Olimpico contro la Lazio, l’allenatore dell’ Inter Andrea Stramaccioni ha incontrato i giornalisti per una conferenza stampa ad Appiano Gentile. Il tecnico romano ha parlato della partita contro i biancocelesti e della corsa-scudetto con la Juventus. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale…

Alla vigilia della sfida dell’ Olimpico contro la Lazio, l’allenatore dell’ Inter Andrea Stramaccioni ha incontrato i giornalisti per una conferenza stampa ad Appiano Gentile.  Il tecnico romano ha parlato della partita contro i biancocelesti e della corsa-scudetto con la Juventus. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro:  “La Lazio finora ha fatto un ottimo campionato, può giocarsela con chiunque: è un avversario di primissimo livello nel campionato italiano”.

Stramaccioni, poi, ha aggiunto:  “Noi meglio con le grandi che con le piccole? Meglio così che il contrario: le prove di forza negli scontri diretti ci hanno dato la consapevolezza di poter fare bene. Abbiamo dimostrato di esserci. La Juventus? Finora ha dimostrato di avere più continuità, sia nei risultati che nella singola prestazione, perciò sono avanti meritatamente. Come progetto hanno un anno in più e dei giocatori ideali in ogni reparto, anche nei cambi, ma nello scontro diretto abbiamo capito che ce la possiamo giocare. Comunque il mio obiettivo è l’ Inter, non la Juve”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy