Juventus – Assalto a Ozil e Benatia

Juventus – Assalto a Ozil e Benatia

La Juve sta seguendo anche Mesut Ozil, forte centrocampista dell’Arsenal che ha militato anche nella fila del Real Madrid. Di origini turche, ventisei anni, è valutato dal club inglese circa quaranta milioni di euro. Il suo possibile arrivo è legato al futuro di Paul Pogba e Arturo Vidal. Per il…

La Juve sta seguendo anche Mesut Ozil, forte centrocampista dell’Arsenal che ha militato anche nella fila del Real Madrid. Di origini turche, ventisei anni, è valutato dal club inglese circa quaranta milioni di euro.

 

Il suo possibile arrivo è legato al futuro di Paul Pogba e Arturo Vidal. Per il cileno il Real Madrid ha offerto trenta milioni di euro, ma la Juve ne chiede quaranta. In Spagna, comunque, la stampa è sicurissimadell’arrivo di Vidal nel club di Florentino Perez, dove ritroverebbe il suo connazionale Alexis Sanchez. Potremmo dunque vedere Vidal al Real e Ozil alla Juve: il principale sponsor del trequartista tedesco dell’Arsenal è Sami Khedira, suo ex compagno di squadra a Madrid. Per quanto riguarda la difesa, invece, il primo obiettivo di Beppe Marotta è Benatia del Bayern Monaco, che ha aperto alla Juve: “Sono onorato dell’interessamento della società bianconera e vorrei giocare sempre; se il Bayern non mi garantirà continuità, potrei valutare molto seriamente l’idea di partire”.

 

Le sue dichiarazioni sono state diffuse dal quotidiano “Tuttosport”; vedremo il forte difensore marocchino alla Juve? Si attendono ulteriori sviluppi. blastingnews.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy