Juventus, agente Gignac apre al trasferimento

Juventus, agente Gignac apre al trasferimento

TORINO – L’attuale capocannoniera della Ligue1 non è Zlatan Ibrahimovic, come in molti si sarebbero potuti aspettare, ma André-Pierre Gignac. La prima punta del Marsiglia ha già messo a segno 9 reti in questa stagione ed il particolare più interessante è che il suo contratto scadrà al termine di questa…

TORINO – L’attuale capocannoniera della Ligue1 non è Zlatan Ibrahimovic, come in molti si sarebbero potuti aspettare, ma André-Pierre Gignac. La prima punta del Marsiglia ha già messo a segno 9 reti in questa stagione ed il particolare più interessante è che il suo contratto scadrà al termine di questa stagione. Ha parlato di questo, ed altro, il suo agente Jean-Christophe Cano per L’Equipe: “Le trattative per il rinnovo non sono ancora partite ed il motivo è molto semplice.

 

André-Pierre è partito alla grande e questo ci apre altre opportunità ma l’unica certezza è che oggi i club francesi non possono pagarli l’ingaggio ai livelli che merita e sebbene non sia certa una sua partenza in inverno, il mio assistito non farà sacrifici per prolungare con l’OM. Il mercato inglese, spagnolo, italiano e tedesco sono in maggiore espansione, hanno più soldi da investire nei loro obiettivi e se lui continuerà così, a fine stagione sarà uno dei primi 10 attaccanti al mondo”. La Juventus è avvertita, per la giusta cifra il sostituto di Llorente è già stato trovato. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy