Juventus, accelerata per Witsel

Juventus, accelerata per Witsel

E’ Axel Witsel uno degli obiettivi della Juventus per la prossima estate. Secondo quanto rivelato dal quotidianoLa Stampa oggi in edicola, il ds bianconero Fabio Paratici giovedì sera era all’Olimpico per monitorarlo dal vivo durante Torino-Zenit San Pietroburgo. Il centrocampista belga non ha impressionato, ma resta nel mirino della società…

E’ Axel Witsel uno degli obiettivi della Juventus per la prossima estate. Secondo quanto rivelato dal quotidianoLa Stampa oggi in edicola, il ds bianconero Fabio Paratici giovedì sera era all’Olimpico per monitorarlo dal vivo durante Torino-Zenit San Pietroburgo. Il centrocampista belga non ha impressionato, ma resta nel mirino della società campione d’Italia che tra qualche settimana potrà contare anche sulla volontà dello stesso calciatore di provare una nuova esperienza calcistica per trovare un accordo.

 

Pagato dallo Zenit 40 milioni di euro nel 2012, Witsel ha ora una valutazione decisamente più bassa e un contratto col club russo valido fino al 2017. (tuttomercatoweb)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy