Juven, Tuttosport: “Ichazo per il ruolo di vice Buffon”

Juven, Tuttosport: “Ichazo per il ruolo di vice Buffon”

TORINO – Storari al Sassuolo, la trattativa al momento è ferma. Il portiere bianconero è il candidato numero uno a difendere i pali dei neroverdi dopo l’infortunio di Pegolo. Il bianconero piace molto alla società emiliana e la piazza sembra essere gradita al portiere che, al Sassuolo, ritroverebbe un posto…

TORINO – Storari al Sassuolo, la trattativa al momento è ferma. Il portiere bianconero è il candidato numero uno a difendere i pali dei neroverdi dopo l’infortunio di Pegolo. Il bianconero piace molto alla società emiliana e la piazza sembra essere gradita al portiere che, al Sassuolo, ritroverebbe un posto da titolare. La Juve è disposta ad accontentarlo, prima di dare l’ok definitivo cercano un valido sostituto.

 

 

In questi giorni sono spuntati i nomi di Marchetti e Sorrentino, il nome nuovo è quello di Ichazo del Danubio Montevideo. Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe sulle tracce del portiere uruguaiano classe ’92, considerato dagli addetti ai lavori il futuro numero uno dell’Uruguay.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy