Juve, Zaza: “La Juventus è un sogno”

Juve, Zaza: “La Juventus è un sogno”

TORINO – Dopo averle fatto goal sabato sera, Simone Zaza ammette di puntare ad un futuro alla Juventus. Il bomber del Sassuolo e della Nazionale ‘ammicca’ ai bianconeri e si immagina in tandem con Tevez. Dalle colonne di ‘Tuttosport’, l’attaccante lucano confida: “Vivo questa situazione in modo tranquillo, penso al…

TORINO – Dopo averle fatto goal sabato sera, Simone Zaza ammette di puntare ad un futuro alla Juventus. Il bomber del Sassuolo e della Nazionale ‘ammicca’ ai bianconeri e si immagina in tandem con Tevez.

Dalle colonne di ‘Tuttosport’, l’attaccante lucano confida: “Vivo questa situazione in modo tranquillo, penso al bene del Sassuolo e i miei compagni si chiamano Berardi, che ha 20 anni, e Sansone, che ne ha 23. Però non ho problemi a ripetere che la Juve è un sogno, e a sottolineare che Tevez è un campione straordinario. Chi non vorrebbe giocarci assieme?”.

 

Zaza, poi, chiarisce: “Se andrò via da questa splendida realtà che mi ha fatto conoscere la serie A e dato la Nazionale sar per la squadra bianconera. Già che ci siamo, e una volta per tutte, smentisco categoricamente di aver mai dichiarato di fare il tifo per il Milan. Scrivete pure, invece, che la Juve è il mio obiettivo”.

Al ‘Mapei Stadium’, nel frattempo, ha avuto modo di punirla: “Segnare a chi ha vinto gli ultimi tre scudetti meritatamente meritava un’esultanza degna. E poi ora sono un giocatore del Sassuolo, era doveroso mostrare tutta la mia gioia davanti ai tifosi. Negli spogliatoi ho incontrato Marotta e Paratici, mi hanno fatto i complimenti, e io ho promesso loro che adesso farò goal anche ad altre squadre…”.

Dalla provincia, la giovane punta è stata catapultata da Conte in orbita Italia: “Innanzitutto devo continuare ad essere chiamato dal ct, a quel punto potrò puntare all’Europeo. Non sarà facile, ma ho fiducia nei miei mezzi e so che posso farcela”, conclude. (Goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy