Juve, Wijnaldum: «Vinco col PSV e vado via»

Juve, Wijnaldum: «Vinco col PSV e vado via»

TORINO – Possibile addio al termine della stagione al PSV Eindhoven per Georginio Wijnaldum, giovane talento olandese che si è messo in mostra anche ai Mondiali in Brasile. Il trequartista, che sta attraversando un momento molto positivo, è pronto al salto di qualità e la Juventus, a cui recentemente è…

TORINO – Possibile addio al termine della stagione al PSV Eindhoven per Georginio Wijnaldum, giovane talento olandese che si è messo in mostra anche ai Mondiali in Brasile. Il trequartista, che sta attraversando un momento molto positivo, è pronto al salto di qualità e la Juventus, a cui recentemente è stato accostato, può drizzare ulteriormente le antenne.

 

SEGNALI – «Sto crescendo, non sono ancora troppo vecchio per trasferirmi all’estero, vorrei giocarci un paio di anni. Più tardi si va, più breve è la carriera all’estero, ma prima voglio vincere con il PSV. Mi sento in dovere di fare qualcosa per questo club, che si è sempre comportato bene con me», ha dichiarato Wijnaldum. (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy