JUVE – Vidal: “Ho passato 4 anni bellissimi alla Juventus. ringrazio società e tifosi”

JUVE – Vidal: “Ho passato 4 anni bellissimi alla Juventus. ringrazio società e tifosi”

Arturo Vidal ha parlato della sua esperienza alla Juventus: “Ho passato 4 anni bellissimi alla Juventus. ringrazio società e tifosi”

Arturo Vidal

TORINO – Dalla Germania arrivano le nuove parole di Arturo Vidal sulla Juventus. Eccole riportate dal quotidiano “Tuttosport”: “Ho giocato contro quasi tutte le grandi squadre d’Europa e del mondo ma mai contro la Juventus. È curiosa questa cosa, la Juve è una grande squadra lo dicono le “I quattro anni alla Juve – ha detto l’ex centrocampista bianconero – sono stati splendidi. Mi sono serviti per crescere ancora di più come giocatore e uomo e non posso che continuare a ringraziare la società italiana e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”. Vidal si sofferma su un particolare molto importante per lui: “É vero, ho trovato un barbiere italiano bravissimo. Quanto tempo ci vuole per il mio taglio? Circa 45 minuti”. Conclude la sua intervista parlando degli obiettivi di questa stagione: “Sono venuto al Bayern per vincere ancora. Quella con il Leverkusen sarà per me una sfida particolare perché sono ancora molto legato ad alcuni dirigenti e non solo della squadra. E’ grazie al Leverkusen che mi sono potuto affermare nel calcio avendo così la fortuna di poter giocare in grandi club: prima la Juventus ed ora il Bayern. Se dovessi segnare? Credo, anzi, sono sicuro che non esulterei per rispetto. Ma questo non vuol dire che non darò il massimo. Come ho detto ho voglia di continuare a vincere e contro di loro, che insieme a noi sono al comando della classifica, dovremmo assolutamente conquistare i tre punti”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai i video di Juvenews.eu. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy