Juve, van Gaal: “Forse non abbiamo bisogno di nuovi acquisti”

Juve, van Gaal: “Forse non abbiamo bisogno di nuovi acquisti”

Louis van Gaal, tecnico olandese del Manchester United, si sofferma, direttamente dagli Stati Uniti, dove gli inglesi sono impegnati nella “Guinness Cup”, a parlare del mercato in entrata dei “Red Devils”: “Abbiamo ancora un mese prima dell’inizio della stagione e stiamo già ottenendo risultati positivi. Forse non abbiamo bisogno di…

Louis van Gaal, tecnico olandese del Manchester United, si sofferma, direttamente dagli Stati Uniti, dove gli inglesi sono impegnati nella “Guinness Cup”, a parlare del mercato in entrata dei “Red Devils”: “Abbiamo ancora un mese prima dell’inizio della stagione e stiamo già ottenendo risultati positivi. Forse non abbiamo bisogno di altri innesti dal mercato. Prima voglio capire cosa possono darmi i giocatori che già ho a disposizione, dare loro la possibilità di mettersi in mostra”.

 

Verità o pretattica nelle dichiarazioni del “santone” olandese? Lo United, infatti, seguirebbe molto da vicino Arturo Vidal, centrocampista 27 enne della Juventus e della nazionale cilena, e sembrerebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo al giocatore sudamericano nei prossimi giorni. Si prospetta un mese di “passione” per i tifosi bianconeri. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy