Juve, Van Gaal: “Acquisto soltanto giocatori che possono migliorare la squadra”

Juve, Van Gaal: “Acquisto soltanto giocatori che possono migliorare la squadra”

Louis van Gaal, tecnico olandese del Manchester United, parla, in conferenza stampa, delle strategie di mercato che adotterà per rinforzare il club inglese: “Non acquisto giocatori per il gusto di farlo, ma solo quelli per migliorare la mia squadra. In primo luogo, devo vedere di cosa ho bisogno in funzione…

Louis van Gaal, tecnico olandese del Manchester United, parla, in conferenza stampa, delle strategie di mercato che adotterà per rinforzare il club inglese: “Non acquisto giocatori per il gusto di farlo, ma solo quelli per migliorare la mia squadra. In primo luogo, devo vedere di cosa ho bisogno in funzione del mio modulo di gioco che, in questo momento, non ho ancora deciso”.

 

Le parole del tecnico dello United, dunque, farebbero trasparire un po’ di incertezza, da parte dei “Red Devils”, riguardo la possibilità di fare un’offerta concreta alla Juventus per Arturo Vidal, giocatore che, da più parti, viene indicato come il primo obiettivo del club inglese per rinforzare il proprio centrocampo. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy