Juve, va via Pogba? Parte dei soldi investiti per Icardi…

Juve, va via Pogba? Parte dei soldi investiti per Icardi…

LA STORIA SI RIPETE – Estate 2001. Agnelli telefona a Lippi dicendo che avrebbero venduto Zidane, ma aggiungendo di non preoccuparsi perché con i soldi ricevuti avrebbero rafforzato la squadra. Arrivarono infatti Buffon, Nedved e Thuram e la storia potrebbe ripetersi la prossima estate. Secondo La Stampa, nel caso Pogba…

LA STORIA SI RIPETE – Estate 2001. Agnelli telefona a Lippi dicendo che avrebbero venduto Zidane, ma aggiungendo di non preoccuparsi perché con i soldi ricevuti avrebbero rafforzato la squadra. Arrivarono infatti Buffon, Nedved e Thuram e la storia potrebbe ripetersi la prossima estate. Secondo La Stampa, nel caso Pogba venisse ceduto per una cifra intorno ai 100 milioni di euro, la Juventus potrebbe rinforzarsi in ogni ruolo per puntare a traguardi ben più importanti dello scudetto. In attacco si parla di due attaccanti che fanno gola ad alcune delle più importanti società europee come Paulo Dybala del Palermo e soprattutto Mauro Icardi, ancora alle prese con il rinnovo del contratto con la società nerazzurra. 

 

IPOTESI IMPROBABILE- Per adesso sono solo voci e allo stato attuale delle cose Maurito non è sul mercato, ma anche nel caso in cui l’Inter dovesse decidere di metterlo nella lista dei partenti, difficilmente i nerazzurri accetterebbero di cedere il giocatore a una diretta rivale come la società bianconera. (internews.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy