Juve, “Unione Sarda”: “Accordo tra Juve e Cagliari per Nainggolan”

Juve, “Unione Sarda”: “Accordo tra Juve e Cagliari per Nainggolan”

Se confermata, la notizia ha davvero del clamoroso.Radja Nainggolan si avvicina alla Juventus: secondo quanto riferito dall’edizione odierna dell’Unione Sarda, nella notte c’è stato il blitz diBeppe Marotta e Fabio Paratici. Che il centrocampista belga piaccia alla Juve non è una novità: al primo anno della gestione Conte, il giocatore…

Se confermata, la notizia ha davvero del clamoroso.Radja Nainggolan si avvicina alla Juventus: secondo quanto riferito dall’edizione odierna dell’Unione Sarda, nella notte c’è stato il blitz diBeppe Marotta e Fabio Paratici. Che il centrocampista belga piaccia alla Juve non è una novità: al primo anno della gestione Conte, il giocatore è stato vicino ad un trasferimento a Torino. 

ASSALTO – La Vecchia Signora, consapevole delle difficoltà incontrate dalla Roma nel riscattare la seconda metà del cartellino, si è inserita nell’affare. Una proposta davvero molto invitante: diciotto milioni di euro cash, più i cartellini diTello e Mattiello.

 

Il primo è un esterno offensivo classe 1996 che, per caratteristiche tecniche e fisiche, ricorda molto Cuadrado: si trasferirebbe in Sardegna a titolo definitivo, con la possibilità però per la Juventus di riacquistarlo in futuro ad una cifra ovviamente più alta. Federico Mattiello, invece, sta recuperando dal grave infortunio subito proprio dopo un contrasto con Nainggolan e sarebbe ceduto in prestito. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy