Juve, ufficiale: Storari saluta la Juve e firma un biennale con il Cagliari

Juve, ufficiale: Storari saluta la Juve e firma un biennale con il Cagliari

TORINO – (goal.com) Dopo cinque stagioni si conclude l’avventura di Marco Storari alla Juventus. Il 38enne esperto portiere, infatti, nella giornata di oggi ha definito l’accordo con il Cagliari, legandosi al club isolano per due stagioni. Un addio doloroso per la Vecchia Signora, club in cui – nonostante il ruolo…

TORINO – (goal.com) Dopo cinque stagioni si conclude l’avventura di Marco Storari alla Juventus. Il 38enne esperto portiere, infatti, nella giornata di oggi ha definito l’accordo con il Cagliari, legandosi al club isolano per due stagioni. Un addio doloroso per la Vecchia Signora, club in cui – nonostante il ruolo di vice Buffon – il neo estremo difensore rossoblù s’è fatto apprezzare per abnegazione e professionalità, tanto da diventare un autentico uomo spogliatoio. Fiorentina e Verona, anche nella giornata di oggi, hanno provato a far saltare i piani del club di Tommaso Giulini, ma l’insistenza del Ds. Stefano Capozucca ha avuto la meglio e, nelle prossime ore, il tutto confluirà nell’ufficialità. Storari saluta la Juventus con quattro scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia (da protagonista). 

 

Ora però c’è una nuova avventura professionale dietro l’angolo, l’ennesima per un vero e proprio giramondo, pronto – con l’entusiasmo di sempre – a calarsi in una nuova realtà. Il suo posto a Torino verrà preso daNeto, ormai ex Fiorentina, prossimo a sposare la causa zebrata per le prossime quattro stagioni. Il portiere brasiliano è già a Torino per le visite mediche che potrebbero aver luogo già oggi, ed anche per lui ormai sembra prossima l’ufficialità. Insomma, rivoluzione bianconera tra i pali.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy