Juve, Tuttosport: “Psg favorito per Pogba, ma c’è anche il City”

Juve, Tuttosport: “Psg favorito per Pogba, ma c’è anche il City”

TORINO – AGGIORNAMENTO MERCATO – “Sì, ci piace”. Così Ariedo Braida ha confermato a Tuttosport l’interesse del Barcellona nei riguardi di Paul Pogba, centrocampista della Juventus nel mirino dei top club europei. Proprio il quotidiano torinese fa il punto sul francese, titolando nelle pagine sportive “Nella corsa al Polpo bianconero…

TORINO – AGGIORNAMENTO MERCATO – “Sì, ci piace”. Così Ariedo Braida ha confermato a Tuttosport l’interesse del Barcellona nei riguardi di Paul Pogba, centrocampista della Juventus nel mirino dei top club europei. Proprio il quotidiano torinese fa il punto sul francese, titolando nelle pagine sportive “Nella corsa al Polpo bianconero il Paris Saint-Germain è favorito, e c’è anche il Manchester City”. Il sodalizio transalpino sta seguendo una strategia precisa: cercare di ottenere un sì chiaro dal calciatore, per poi dare l’assalto alla Juventus. Per Pogba si parla di un ingaggio di dieci milioni di euro più bonus qualora dovesse finire sotto la torre Eiffel.

 

Il City segue la vicenda, il Real Madrid è più defilato mentre c’è da considerare la variabile United. Anche i red devils potrebbero muoversi per il calciatore. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy