Juve, Tuttosport: In Francia: “Psg, niente Pogba: è troppo caro”

Juve, Tuttosport: In Francia: “Psg, niente Pogba: è troppo caro”

TORINO – il Psg non può permettersi Paul Pogba. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Le Parisien’, infatti, la Juventus pretenderebbe almeno 80 milioni di euro per liberarsi del francese che a sua volta chiederebbe un ingaggio ‘monstre’ da 12 milioni di euro l’anno. Cifre iperboliche anche per una società…

TORINO – il Psg non può permettersi Paul Pogba. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Le Parisien’, infatti, la Juventus pretenderebbe almeno 80 milioni di euro per liberarsi del francese che a sua volta chiederebbe un ingaggio ‘monstre’ da 12 milioni di euro l’anno. Cifre iperboliche anche per una società come il Psg, club di proprietà della Qatar Sports Investment, fondo di investimenti con fatturato da capogiro generato da petrolio e gas. 

TROPPO CARO – Secondo quanto riporta il giornale francese, i dirigenti parigini sarebbero rimasti molto colpiti dalle richieste economiche di Pogba che vorrebbe arrivare a guadagnare quanto Ibrahimovic, sotto contratto fino al 2016 con il Psg.

 

Pretese difficili da accontentare per un club, recentemente sanzionato dall’Uefa con una multa di 20 milioni di euro per avere sforato i parametri del fair play finanziario. Nemmeno il graduale alleggerimento dei limiti di spesa, annunciato pochi giorni fa da Platini per favorire nuovi investimenti da parte dei grandi club, potrebbe facilitare l’operazione. Secondo ‘Le Parisien’, infatti, il “dossier Pogba” sarebbe comunque considerato come un affare fuori dai parametri del club di Nasser Al-Khelaifi. (tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy