Juve, tutti su Rabiot. Di Marzio: “Su di lui, il pressing anche di Roma e Inter”

Juve, tutti su Rabiot. Di Marzio: “Su di lui, il pressing anche di Roma e Inter”

TORINO – Dopo l’ok di Morata e la disperata ricerca di un trequartista, la Juve continua a monitorare la situazione legata a Rabiot. La volontà del giocatore a detta della mamma/agente, quella di giocare e mettersi in luce in vista degli Europei del 2016. Ecco il punto di Gianluca Di…

TORINO – Dopo l’ok di Morata e la disperata ricerca di un trequartista, la Juve continua a monitorare la situazione legata a Rabiot. La volontà del giocatore a detta della mamma/agente,  quella di giocare e mettersi in luce in vista degli Europei del 2016. Ecco il punto di Gianluca Di Marzio che riporta il forte inserimento anche del club nerazzurro: “L’ Inter non vuole fermarsi, e dopo M’Vila è pronta la missione per Medel. Due centrocampisti, che potrebbero diventarne tre. In corsa anche Rabiot, obiettivo nerazzurro già da tempo. Sul centrocampista francese classe ’95 in scadenza 2015 c’era anche la Roma.

 

Ora, un po’ più distante. Presenti anche gli occhi della Juventus, attualmente concentrata anche su altri obiettivi. L’Inter resta vigile, in agguato. I nerazzurri non mollano Rabiot, attese evoluzioni nelle prossime settimane. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy