Juve, tra i pali il “nuovo Tacconi”. Sportiello sempre più vicino al bianconero

Juve, tra i pali il “nuovo Tacconi”. Sportiello sempre più vicino al bianconero

La Juventus sta lavorando con grande attenzione al mercato dei giovani. Tra gli obiettivi, in particolare, dell’Amministratore delegato Beppe Marotta ci sarebbe il nome di un portiere. Per sostituire un grande come Gianluigi Buffon servirà però un giovane dalle grandi qualità. I nomi accostati alla Juventus sono sempre i soliti:…

La Juventus sta lavorando con grande attenzione al mercato dei giovani. Tra gli obiettivi, in particolare, dell’Amministratore delegato Beppe Marotta ci sarebbe il nome di un portiere. Per sostituire un grande come Gianluigi Buffon servirà però un giovane dalle grandi qualità. I nomi accostati alla Juventus sono sempre i soliti: Nicola Leali, già bianconero, ma quest’anno in prestito al Cesena, dovrebbe essere destinato ad un altro anno in prestito. Discorso diverso per Neto che la Fiorentina perderà a parametro zero e che la Juventus, secondo “radio mercato”, avrebbe già “fermato”. 

 

Il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, è recentemente “subentrato” nell’argomento per fare il punto sull’estremo difensore della formazione bergamasca, Sportiello. Il ragazzo, secondo il dirigente orobico, sarebbe il nome nuovo che la Juventus starebbe seguendo: “Marotta mi ha detto che gli interessa molto. Mi ricorda Tacconi, che allenai ad Avellino. E para i rigori in maniera eccezionale“. (calcioline.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy