Juve, tifoso United spinge il club a comprare Vidal. Lo fa con uno striscione (FOTO)

Juve, tifoso United spinge il club a comprare Vidal. Lo fa con uno striscione (FOTO)

TORINO – La società bianconera da l’Ultimatum alla trattativa per Vidal. Marotta più volte ha dichiarato l’icedibilità del giocatore cileno, a meno che non sia lui a voler andare via. Nelle ultime ore si sta parlando di un Manchester United pronto a dare l’assalto ma a Torino si vorrebbe chiudere…

TORINO – La società bianconera da l’Ultimatum alla trattativa per Vidal. Marotta più volte ha dichiarato l’icedibilità del giocatore cileno, a meno che non sia lui a voler andare via. Nelle ultime ore si sta parlando di un Manchester United pronto a dare l’assalto ma a Torino si vorrebbe chiudere il prima possibile, nel bene o nel male. E’ chiaro che la società bianconera, davanti ad un’offerta superiore ai 40 milioni, sarebbe pronta a cedere il calciatore.

 

Intento, nella giornata di ieri, i “Red Evil” hanno giocato contro LA Galaxy, vincendo per 7-0, ma la cosa interessante è stato un tifoso sugli spalti che, con uno striscione, provava a convincere la societa a prendere Vidal: “PRENDIAMO VIDAL”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy