Juve, Tevez si lavora per il prolungamento di contatto fino al 2017

Juve, Tevez si lavora per il prolungamento di contatto fino al 2017

Carlitos Tevez non lascerà la Juventus in occasione del calciomercato della prossima estate. Il Boca Juniorsci ha provato concretamente a riportare in Argentina il giocatore ma l’Apache ha detto no, e la Signora non aveva alcuna intenzione di perderlo. Secondo Tuttosport, la permanenza dell’ex City a Torino dovrebbe proseguire ancora…

Carlitos Tevez non lascerà la Juventus in occasione del calciomercato della prossima estate. Il Boca Juniorsci ha provato concretamente a riportare in Argentina il giocatore ma l’Apache ha detto no, e la Signora non aveva alcuna intenzione di perderlo. Secondo Tuttosport, la permanenza dell’ex City a Torino dovrebbe proseguire ancora a lungo, visto che sarebbe già pronto un bel rinnovo contrattuale fino al 30 giugno del 2017, un anno in più rispetto alla scadenza attuale, a 4,5 milioni di euro netti annui.

 

La fumata bianca arriverà nei prossimi mesi, senza fretta, anche se l’obiettivo dell’ad Marotta è quello di provare a trattenere il nazionale argentino fino al 2018: impresa impossibile? Se ne riparlerà sicuramente nei prossimi giorni. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy