Juve, tentazione Arsenal per Morata

Juve, tentazione Arsenal per Morata

L’impatto di Alvaro Morata sul calcio italiano è stato fin qui positivo, dopo un inizio stentato, e non mancano adesso voci realtive ad un interesse emerso già in passato per l’attaccante spagnolo: l’interesse dell’Arsenal di Arsene Wenger. Secondo quanto sottolinea Daily Mirror in particolare i Gunners sarebbero pronti a vivere…

L’impatto di Alvaro Morata sul calcio italiano è stato fin qui positivo, dopo un inizio stentato, e non mancano adesso voci realtive ad un interesse emerso già in passato per l’attaccante spagnolo: l’interesse dell’Arsenal di Arsene Wenger. Secondo quanto sottolinea Daily Mirror in particolare i Gunners sarebbero pronti a vivere una campagna acquisti di tutto rispetto nel corso della prossima estate e l’attacco potrebbe alla fine risultare il reparto più rinforzato.

 

 

PISTA DIFFICILE – In Inghilterra sottolineano che l’Arsenal, avendo individuato in Morata il nome ideale per il reparto avanzato, vorrebbe già tentare la Juventus o comunque fare un primo sondaggio per capire quanto la pista sia percorribile. La Juventus dal canto proprio sta iniziando proprio adesso a scoprire il suo nuovo attaccante in tutte le sue qualità positive e non è semplice immaginare un addio dopo una sola stagione in Serie A. (calcionews24.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy